EVENTI MENO RECENTI:

TORNEO DI CALCETTO 2020

Organizzato dall’oratorio Anspi, la competizione ha visto in campo, accanto a un incontro tra squadre composte da ragazzi del luogo e anche due squadre femminili, che si sono sfidate nel campo polisportivo della frazione di Titi. Un momento di condivisione che ha visto scendere in campo anche mamme contro figlie, in un clima di allegria e sportività.

GREST 2019

l’oratorio insieme per vincere di placanica ha organizzato il Grest L’isola che c’è dove il filo conduttore ai tanti momenti di animazione e riflessione è stai il film ” le avventure di Peter Pan e Wendy”. All’iniziativa che si è svolta dal 28 luglio al 1 agosto in piazza Tito minitti hanno partecipato oltre 70 ragazzi,divertendosi e cimentandosi in giochi, laboratori e balli. A conclusione si è svolta una piccola rappresentazione TEATRALE”L’ isola che non c’è” scritta da Nicola Franco e messa in scena dagli animatori e ragazzi dell’oratorio.

🌟🌟🌟CAPODANNO A PLACANICA🌟🌟🌟

Dopo tanti anni è ritornato il Capodanno a Placanica organizzato dall’associazione
Innovus Aps e Oratorio Anspi “Insieme Per Vincere” . L’EVENTO si è tenuto presso il Convento dei Domenicani dopo la mezzanotte del 31 Dicembre, per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

GESU’ E’ TORNATO SULLA TERRA (COMMEDIA)

Gesù è tornato sulla terra una commedia teatrale organizzata dall’oratorio anspi “insieme per vincere” di placanica, scritta dal presidente Nicola Franco e messa in scena dai ragazzi dell’oratorio. Si è svolta il 30 dicembre all’interno del convento dei domenicani alla presenza di un vasto pubblico.

CARNEVALE 2020

Lunedì 24 febbraio si è svolta la prima edizione del carnevale, organizzata dal comune di Caulonia insieme a quello di Placanica e Stignano. Un evento riuscito,per l’unione e la sinergia che si è creata tra i 3 piccoli comuni per un unica manifestazione, ha accolto una grande partecipazione di genitori e bambini

INAUGURAZIONE LOCALI ORATORIO

Giorno 4 novembre 2019 si è svolta l’inaugurazione dei locali dell’oratorio alla presenza del vescovo Francesco Oliva, e del sindaco Antonio Condemi. Una grande opportunità perché finalmente anche placanica ha il suo oratorio.

MERCATINI DI NATALE

Il 22 dicembre all’interno,del convento dei domenicani l’oratorio Anspi ” InsiemeperVincere”ha organizzato la prima edizione dei mercatini di natale, una manifestazione realizzata grazie anche hai lavori prodotti durante i mesi precedenti dai bambini e ragazzi.

FESTA SAN GIOVANNI BOSCO

🗣 Venerdì 31 Gennaio festa dell’oratorio in occasione della festa liturgica di San Giovanni Bosco.
✅ Programma:
📌 ore 17:30 – chiesa matrice, santa messa animata dai ragazzi dell’Oratorio ANSPI “Insieme Per Vincere”, presieduta dal parroco Don Bruno Sculli;
📌 ore 19:00 – salone oratorio, animazione con Karaoke, giochi, balli, scenette, tanta pizza e tanti dolci da condividere insieme. 🥳💥💫🕺🏿💃🎤🎼💽🍕🍕🍕🍩🍪🍰🥧🍮🍾🥂

I commenti sono chiusi.